24.3 C
Milano
18 Luglio 2024

Witor’s e la collezione Bridgerton

Author:

Category:

ADVspot_img

Witor’s , famosa azienda di cioccolatini, lancia la prima collezione di praline ispirate a Bridgerton l’intrigante  serie TV Netflix della casa di produzione Shandaland.

Bridgerton è uno di quegli appassionanti British romance televisivi ambientanti tra il 1813 e il 1824, tra sfarzi e intrighi, amicizia e passione, potere amore e famiglia il tutto con un twist contemporaneo. Una di quelle serie avvincenti che hanno conquistato un vasto pubblico. L’ universo Bridgerton è costellato dal romanticismo e dall’ audacia e determinazione dei personaggi. In questo universo Witor’s https://www.witors.it/it ha trovato affinità anche in ricordo di quell’artigiano cremonese che a metà anni 50 ha trovato il coraggio di ripensare il cioccolato.

Fu infatti il fondatore di Witor’s  Roberto Monetti a creare il primo Boero, cioccolato fondente ripieno di liquore e una ciliegia candita. Anno dopo anno Witor’s  è cresciuta conquistando un mercato internazionale e ampliando la varietà delle sue ricette. Nelle sue sfaccettature di  colore, sapore, consistenza profumo ha trovato corrispondenza nella serie Bridgerton.

Ogni pralina può raccontare il mondo bridgerton, un mondo che narra storia, modernità e inclusività Witor’s.

Per ogni protagonista sembra esserci la pralina perfetta, che ne descrive caratteristiche e virtù la passione la dolcezza, l’ intensità, il romanticismo…

La collezione Bridgerton comprende eleganti confezioni, dalla latta alla scatola bijoux, e un calendario dell’Avvento

  • Boero dal gusto deciso e avvolgente, nelle versioni Original, uno scrigno di cioccolato extrafondente che avvolge una ciliegia affogata nel liquore, Limoncello, cioccolato extrafondente con un morbido ripieno di liquore al limoncello per un gusto fresco e aromatico dal tocco intenso, Crema Whisky, pralina di cioccolato extrafondente con un ripieno vellutato di crema al whisky, per un intenso tripudio di sapori.
  • Le praline BiancoCuore, dal finissimo cioccolato al latte, crema al latte e croccanti cereali, per un gusto super crunchy dedicato agli amanti del cioccolato. Golden Original, un guscio di fine cioccolato al latte con una morbida crema alle nocciole e cereali croccanti, un connubio perfetto dal gusto travolgente. Golden Pistacchio: cioccolato al latte, crema al pistacchio e granella di pistacchio, una dolce coccola quotidiana da concedersi dove e come vuoi. Noir: guscio di cioccolato fondente con un cuore di crema al cacao e croccante granella di fave di cacao caramellate. Golden Caramello Salato, un croccante guscio di cioccolato al latte con un delizioso cuore di caramello e croccante granella di caramello salato.
  • Gianduiotto&Cremino, tutta la bontà del celebre cioccolatino piemontese. Oltre alla ricetta classica con cioccolato al latte e gianduia, Witor’s propone una variante con cioccolato al latte, gianduia e cioccolato bianco alle nocciole.
  • Selection Crispy mini: praline assortite al latte e fondente con un cuore di morbida crema al latte, alle nocciole e al cacao e croccanti cereali per un mix in grado di accontentare tutti i palati.

calendario dell’avvento Bridgerton.

In tante miniature dell’azienda, ad alternarsi nelle finestrelle

Bianco Cuore: finissimo cioccolato al latte, crema al latte e cereali. 

Crispy mini dark: un’intensa crema fondente unita ai cereali croccanti, racchiusa in un guscio di cioccolato fondente

Crispy mini milk: morbida crema al latte e cereali croccanti racchiusi in guscio di finissimo cioccolato al latte.

Bianco Cuore Stracciatella: il  guscio di cioccolato al latte con cuore di deliziosa crema alla stracciatella. 

Golden: il guscio di fine cioccolato al latte raccoglie la morbidezza della crema alle nocciole e la croccantezza dei cereali. 

Golden Caramello: un croccante guscio di cioccolato al latte con un delizioso cuore di caramello dolce e deliziosa granella di caramello salato. Crispy mini hazelnut: crema di cioccolato e gianduia con all’interno una nocciola intera avvolta da un guscio di cioccolato fondente. 

Noir: un guscio di cioccolato fondente racchiude un cuore di crema al cacao e una croccante granella di fave di cacao caramellate.

Il matrimonio tra Wistor’s e Bridgetorn è stato celebrato con un Afternoon Tea speciale organizzato in collaborazione con Netfilx presso l’elegantissima  Ball Room di Palazzo Parigi.

L’allestimento in perfetto stile Bridgerton, mise en place sfarzosa, concerto di violiniste. Un omaggio all’usanza British e un modo elegante di stare in società come alla corte di una regina.

i nostri suggerimenti

Ti potrebbe anche interessare

it_ITItalian
Verified by MonsterInsights