Wine glamping, un successo firmato Paolo Poncino

da | 11 Lug 2020 | News

Wine Glamping

Wine Glamping è l’evento del vino declinato in versione “glamourous camping”: una serie di serate chic all’aria aperta, in collaborazione con prestigiose e selezionate aziende vitivinicole, in cui è possibile godersi la bella stagione in parchi e giardini, degustando abbinamenti con piatti gourmet.

L’idea di Wine Glamping nasce dall’associazione Essere Italia, gruppo di amici e colleghi che, da anni, organizzano insieme eventi culturali e ricreativi con forte taglio enogastronomico.

Il 2020, anno complicato, ha accelerato la creazione del nuovo progetto, fatto di serate outdoor, per piccoli gruppi, in castelli, dimore storiche e aziende agricole rinomate per i propri vini di pregio, secondo un calendario pubblicato e aggiornato sul sito www.wineglamping.it.

Un’occasione per vivere da vicino le realtà aziendali, per vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo, per socializzare e per vivere in relax le serate estive.

Vino e Cibo Wine Glamping
Vino e Cibo Wine Glamping

Per informazioni, per i costi e per contattare l’organizzazione per richieste particolari e personalizzate, è possibile fare riferimento al sito, al cell. 3397339813 o alle pagine social (IG e FB) dell’evento.

COS’ È IL WINE GLAMPING?

Il “Glamourous Camping” è un modo raffinato di campeggiare all’aria aperta, con tutti i comfort di un salotto e lo spirito del campeggio chic, tra giardini e vigneti, in contesti paesaggistici unici e, nel nostro caso, accomunati dal vino. Organizziamo infatti tutti i nostri eventi in siti aziendali (vigneti e cantine) o luoghi legati alla storia del vino nel nostro territorio.

Serata Wine Glamping
Serata Wine Glamping

COME SI FA WINE GLAMPING?

Si degustano i vini più importanti di ciascun produttore che ospita l’evento, abbinati a menu gourmet preparati dai nostri chef, di volta in volta diversi e personalizzati, studiati secondo ispirazioni locali, ma anche internazionali, etniche, tradizionali o contemporanee.Si socializza e si assaggia, per esaltare al massimo l’esperienza sensoriale e conviviale, immersi nel contesto naturale dell’azienda.

FOTO @marcoako

Pin It on Pinterest

Share This