27.8 C
Milano
17 Luglio 2024

TITO’S VODKA lancia “Vodka for Dog people” l’evento dei pet lovers

Author:

Category:

ADVspot_img

TITO’S VODKA lancia “Vodka for Dog people ” l’iniziativa a favore degli animali

Tra i tanti eventi di beneficenza “Vodka for Dog people” è un’iniziativa che raccoglie in maniera originale fondi per aiutare i migliori amici dell’uomo sorseggiando un drink e ricordare quanto affetto si può ricevere da loro.

Immaginate una  vodka che diventa simbolo di questo legame dog-humans. Si tratta della Vodka della distilleria Tito’s , fondata  ad Austin negli Stati Uniti nel 1997 da Bert Beveridge, detto “Tito” dagli amici. Vodka for Dog è nata perchè Tito’s è stato da sempre un brand amante degli animali, in particolar modo dei cani. I primi beneficiare dell’attenzione sono stati Tito e DogJo, residenti fissi alla distilleria Tito’s , poi sono arrivati cani randagi, seguendo l’odore di cibo hanno iniziato a considerare la distilleria la loro casa. Sono passati 25 anni e Tito’s da allora ha salvato le vite di 130 cani e supportato migliaia di enti solidali non-profit ad Austin e dintorni.  Doveva essere una Vodka for Dog People.

Vodka for Dog people a Milano

L’evento Vodka for Dog people a Milano è stato presentato lo scorso 12 ottobre al Surfer’s Garden http://Surfer’s Garden (@surfersgardenmilano)

Durante la serata ad intrattenere i piccoli amici a quattro zampe è stata l’Associazione Cinofila Natura e Avventura che organizza esperienze di Passeggiate Cinofile in Natura estese a tutto il territorio della Lombardia,  il  programma “Cani & Yoga in Natura” e il Centro Cinofilo a Varedo (MB): uno spazio verde di 2.400m² completamente recintato, allestito con attrezzi di Mobility Dog e dedicato esclusivamente alle attività di educazione cinofila e alle discipline ludico-sportive come la Rally-Obedience, la Ricerca Olfattiva e il Mantrailing.  Natura e Avventura promuove l’armonia e il benessere nella relazione tra persona e animale. esperienza immersiva in Natura www.naturaeavventura.it 

Vodka for Dog people è di fatto un aperitivo generoso dato che con l’acquisto di un cocktail dalla Tito’s Drink list si fa una piccola donazione a chi si occupa dei piccoli amici. L’anteprima di for Dog people nella city ha deciso di regalare due euro a drink a Un Tesoro di Cane “l’anello di congiunzione tra gabbia e divano”

www.untesorodicane.org

Da oggi e fino alla fine del mese con Vodka for Dog People sarà possibile trovare una drink list dedicata non solo al Surfer’s Garden, ma anche in altri due locali milanesi: il Rita & Cocktails https://www.facebook.com/RitaCocktails/e a La Società Italiana. Anche in questa occasione saranno devoluti in beneficenza 2 euro per ogni cocktail consumato. 

Vodka for Dog People è solo il primo di una serie di eventi che si svilupperanno da ora fino al prossimo anno per sensibilizzare al tema. 

Tito’s Vodka è un distillato di altissima qualità con un prezzo competitivo. La vodka prodotta da questa micro distilleria utilizza esclusivamente il mais come materia prima e viene sottoposta a sei distillazioni secondo il metodo pot still, per raggiungere il grado di purezza e qualità desiderato da Tito. La vodka al mais di Tito è senza glutine. Tito’s Handmade Vodka è distillata e imbottigliata dalla Fifth Generation, Inc. ad Austin, in Texas, ed è disponibile in formati da 3L, 1.75L, 1.5L, 1.14L, 1L, 750ml, 700ml, 500ml, 375ml, 200ml e 50ml. Tito’s Handmade Vodka è disponibile in oltre 140 mercati, tra cui le Americhe, l’Europa, l’Asia, l’Australia e il Medio Oriente. Per ulteriori informazioni, visita: www.titosvodka.com.

Per maggiori informazioni consulta www.Titosvodka.com/dogs o visita il link per un video esplicativo Watch to Learn More

H

i nostri suggerimenti

Ti potrebbe anche interessare

it_ITItalian
Verified by MonsterInsights