18.4 C
Milano
16 Giugno 2024

Spirito Autoctono La Guida

Author:

Category:

ADVspot_img

Ha tre anni ma già una lunga storia Spirito Autoctono La Guida. Ideata da Affinità Elettive Studio ed edita in collaborazione con il Touring Club Italiano è un piccolo gioiello editoriale che parla di spiriti e di turismo.

Distillati, liquori di pregio, amari antichi: i protagonisti sono pezzi di storia del buon bere italiano, oggi nel pieno di un entusiastico Rinascimento. Una rinascita fatta di studio, ricerca e riscoperta delle ricette tradizionali, sviluppo e valorizzazione dei prodotti, dei profumi e dei territori, fino a rendere i luoghi di produzione vere e proprie luoghi promozionali.

Da questa innegabile realtà, un meraviglioso incrociarsi di produzione e promozione territoriale, nasce la prima e unica guida di settore con focus sulla produzione italiana. Un progetto editoriale votato alla promozione del territorio italiano, che non si accontenta di degustare prodotti e siglare delle schede tecniche, ma costruisce passo dopo passo una struttura complessa che possa aiutare i produttori a parlare di loro stessi e i professionisti di settore a conoscerli.

Last, but not the least, i turisti (e non solo) a comprendere l’Italia guardandola sotto un nuovo punto di vista. È quindi possibile dire senza timore di smentita che Spirito Autoctono La Guida ha tre anime che confluiscono in un’unica missione: il racconto particolareggiato come mai prima di un mondo eterogeneo, vario sia per tipologia di prodotto – dalla Grappa al Gin, passando per Amari, Bitter e Liquori – sia per storia delle singole aziende.

Editore: Touring Club Italia

Web: www.spiritoautoctono.it

Prodotti degustati: oltre 800

Regioni presenti: 20

Produttori: oltre 200

Tiratura copie: 15,000

Informazioni / Assistenza: desk@spiritoautoctono.com

Redazione
Redazione
Wine and Travel

i nostri suggerimenti

Ti potrebbe anche interessare

it_ITItalian
Verified by MonsterInsights