5.6 C
Milano
27 Febbraio 2024

San Valentino 2024 al Doping Bar di Milano

Author:

Category:

ADVspot_img

San Valentino è una delle tante occasioni per uscire, a cena all’aperitivo o dopocena. A The Doping Doping Bar a Milano è possibile coprire ognuno di questi momenti.

The Doping Bar si trova nel vibrante quartiere della Darsena, sui Navigli, ma grazie all’acceso in un cortile interno gode di una sua privacy. Il locale fa parte della struttura  Aethos Milan, un hotel contemporaneo che regale esperienze autentiche in un contesto urbano, elegante e molto accogliente, con un club privato, l’esclusivo Aethos Club, ed un ristorante eccentrico  Zaia Restaurant.

The Doping Bar rispecchia l’anima cosmopolita di Aethos Milan e si è imposto nella scena della mixology milanese con uno stile raffinato dall’atmosfera londinese, complice la drink list realizzata dal Bar Manager Nicola Romiti, con i cocktail accattivanti preparati dai bartender

La sera di San Valentino The Doping Bar ha pensato di offrire un’ esperienza memorabile con un menù esclusivo to share preparato appositamente dagli chef di Zaia Restaurant Luigi Gagliardi e Dario Guffanti, accompagnato da una selezione di drink originali e da musica dal vivo.

Il menù di San Valentino di he Doping Bar da condividere (65 euro a persona)

Tacos Gambero e Guacamole

Arancino allo Zafferano

Ciuffi di Calamari mayo al lime cipollina

Maritozzo, guancia di vitello sfilacciato, cipolla caramellata

Mousse ai tre cioccolati e peperoncino

Un calice di benvenuto

un drink speciale a persona

The Doping Bar
Piazza XXIV Maggio, 8
20123 Milano, Italy

i nostri suggerimenti

Ti potrebbe anche interessare

it_ITItalian
Verified by MonsterInsights