11.2 C
Milano
28 Febbraio 2024

Romantik Hotel Post vacanze in Val D’Ega

Author:

Category:

ADVspot_img

Il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante rappresenta l’ospitalità più intima e gentile in Val D’Ega, nella provincia di Bolzano, una zona di turismo sostenibile molto amata anche dalle famiglie 

  • La Val D’Ega, conosciuta come EggenTal si trova nel cuore delle Dolomiti ed è  baciata dal sole per una media di 8 ore su 24. Gli amanti dello sci di fondo qui troveranno 160 km di piste. Le distese attorno al Catinaccio e al Latemar sono un luogo fiabesco in mezzo alla natura, che attraversano boschi incantati, foreste ovattate e pascoli coperti da un manto bianco.
credits Gunther Pilcher
Photo Credits Gunther Pilcher

E’ il posto ideale anche per andare a cavallo, fare passeggiate e prenotare ciaspolate anche notturne.

Romantik Hotel dà la possibilità di vivere in mezzo a questo contesto di genuina e soffice bellezza.

Romantik Hotels & Restaurants è un vero e proprio brand. Ce ne sono 200 in dieci paesi europei: dalle locande di campagna di alta qualità agli chalet alle esclusive case benessere fino agli hotel di lusso di “Pearls by Romantik”. Romantik accoglie i viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Portogallo, Norvegia, Slovenia e Spagna. Attraverso partnership con les Collectionneurs in Francia, Secret Retreats in Asia e Gondwana Collection in Namibia, Romantik offre ai viaggiatori una rete premium che include un totale di 500 indirizzi speciali. Cucina eccellente e regionalità vissuta uniscono le strutture gestite da famiglie.


Al  Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante è  la famiglia Wiedenhofer a trasmettere generazione dopo generazione quella capacità di far sentire l’ospite come a casa, attraverso un’accoglienza calorosa e genuina e l’allegria data da parte degli animali della proprietà come i simpatici cani, i cavalli in scuderia, le galline del pollaio.
E’ come vivere in un entourage fiabesco coccolati dal comfort di camere moderne che rispettano il look della tradizione altoatesina.

Le coccole proseguono anche a tavola dove arrivano, sempre diversi e freschissimi, gli ortaggi di stagione, e dove la cucina accontenta sia chi opta per la tradizione e i sapori altoatesini che per un menù mediterraneo. Carne, pesce, pasta fresca, salumi e formaggi. L’offerta varia ogni giorno e il buffet a disposizione tipico delle strutture alberghiere è molto ricco con vasta scelta di vegetali e insalate.

Altre coccole vi attendono nell’ area wellness dell’hotel 1500 mq fra idromassaggio, grotta salina, cabina infrarossi, saune forgiate nel legno centenario, percorso Kneipp e palestra Technogym fino ad arrivare alla piscina in esterna

Altra chicca il  centro benessere dove la ricerca cosmetica ha distillato la linea certificata Bio personalizzata CavallinoSpa, prodotta con il latte di cavalla.

Il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco dista inoltre a soli 200 metri dalla nuova cabinovia che conduce nel cuore della ski area Carezza dove le piste sono larghe, varie e soleggiate e si trovano gli snow park di sci e snowboard per i più piccoli. sulla pista Pra di Torii  anno si sfidano i migliori boarder del mondo. 

A 20 minuti di auto, poi, si raggiunge la val di Fassa

Carezza All Inclusive

Dal 6 gennaio al 4 febbraio 2024 e, a fine stagione, dal 9 marzo al 1° aprile 2024, l’offerta All inclusive prevede 7 pernottamenti in mezza pensione cui si aggiungono 6 pranzi con un primo e le bevande che possono essere gustati sia in hotel, sia in alcune delle 20 baite convenzionate sulle piste. Compresa anche la  merenda al rientro in hotel. Inoltre sono previste agevolazioni per l’attrezzatura sportiva, grazie alla collaborazione con un noleggio della zona. Lo skipass per l’area di Carezza è compreso per 5 giorni. A partire da 805 euro a persona, cui aggiungere 275 euro per l’accesso wellness

Photo Credits Wisthaler

Photo Credits Wisthaler

Per chi ama le emozioni in slittino  ci sono numerose piste come la celebre Hubertus e l’Alpine Coaster Gardonè da 500 metri, quella di Pampeago, lunga 400 metri e la pista Obereggen da 2,5 chilometri, aperta anche la sera, tre volte alla settimana, dove è possibile lanciarsi sullo slittino su una pista illuminata fino alle 22:00. 1

La cabinovia Ochsenweide è il mezzo per raggiungere direttamente la malga Epircher Laner, punto di partenza per un’avventura lunga 2,5 km, con 280 m di dislivello. A monte della telecabina Predazzo-Gardoné parte  un percorso con un bob a due posti su rotaia, fatto di veloci curve e paraboliche. 

Romantik Hotel Post Cavallino Bianco

Via Carezza 30, Nova Levante (BZ)
Tel. 0471 613113

 www.romantikhotels.com     

  1. https://www.facebook.com/EggentalValdega ↩︎

i nostri suggerimenti

Ti potrebbe anche interessare

it_ITItalian
Verified by MonsterInsights