11.2 C
Milano
28 Febbraio 2024

Le nuove Gift Box di Natale di Taittinger Champagne

Author:

Category:

ADVspot_img

La Maison, distribuita in Italia da Ghilardi Selezioni, propone tre confezioni regalo. Due box da comporre scegliendo tra sette etichette e una verticale di Comtes de Champagne la cuvée più prestigiosa del brand

Dicembre è il mese dei festeggiamenti, dei doni e dei brindisi. Pensando alla magia di questo periodo dell’anno, Taittinger Champagne ha ideato due gift box e una verticale regalo per sorprendere familiari e amici con un vino che da sempre è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Alle due gift box (in bianco e nero), che si potranno comporre scegliendo tra le etichette più prestigiose della Maison di Reims, si aggiunge un cofanetto in legno con una verticale di Comtes de Champagne, la cuvée più prestigiosa del brand francese. Per un romantico brindisi a due, sarà possibile inoltre optare per una bottiglia singola con due flûte.

Queste le differenti proposte firmate Taittinger con cui personalizzare le confezioni nella scelta delle bottiglie regalo: Prestige Brut, fresco e vivace sin dal primo sorso, un brut ideale per l’aperitivo che offre al palato un delicato connubio di frutta e miele; Prestige Rosé, deliziosamente profumato, dalle bollicine fini che si prestano a degustazioni di inizio e fine serata; Brut Millesimé, perfetto per accompagnare le portate principali; Preludé, dalle note agrumate, da servire come aperitivo o in accostamento a frutti di mare e crostacei; Follie de la Marquetterie, vino strutturato e potente da abbinare a piatti robusti come carni arrosto e pesci in salsa; Nocturne, previsto sia nella versione Sec sia in quella Rosé, ideale per conversazioni di fine pasto grazie ai suoi deliziosi aromi floreali e fruttati.

Infine, per un regalo speciale, ecco la verticale in legno di Comtes de Champagne, fiore all’occhiello di Taittinger, prodotto esclusivamente con uve Chardonnay provenienti dai Grand Cru della Côte des Blancs: Cramant, Le Mesnil-Oger, Chouilly, Avize, Oger. Considerato il miglior Blanc des Blancs di Francia, è disponibile nelle annate 2011, 2012 e 2013.

Indira Fassioni
Indira Fassioni
Food lifestyle editor, giornalista free lance. Ha fondato la testata Nerospinto, si occupa del canale Cucina di Tgcom24. Esperta di bon ton, curiosa e assetata di vita, considera "hai mangiato?" la dichiarazione d'amore più vera.

i nostri suggerimenti

Ti potrebbe anche interessare

it_ITItalian
Verified by MonsterInsights