La notte delle streghe si avvicina e, per celebrarla, Iginio Massari Alta Pasticceria propone due specialità in edizione limitata.
La Torta di Halloween è una creazione soffice e morbida, con un impasto che combina il sapore della carota e della zucca con quello delle mandorle e della cannella. La torta è da decorare con zucchero a velo e cacao in polvere, grazie a uno stencil che permette di creare un effetto spaventosamente chic.

I cremini a tema sono invece una vera e propria delizia per gli occhi e per il palato. Disponibili in confezioni da 9 e 16 pezzi, i cremini sono realizzati con tre tipi di cioccolato (fondente, al latte e bianco) e decorati con motivi tipici di Halloween.
Entrambi i prodotti sono disponibili in pre-ordine sul sito IginioMassari.it. Dal 23 ottobre saranno invece acquistabili in tutte le pasticcerie e nei pop-up store Iginio Massari Alta Pasticceria in Italia.
La torta ha un prezzo di 28 euro, mentre i cremini hanno un prezzo di 15 euro per la confezione da 9 pezzi e 28 euro per la confezione da 16 pezzi.