Hotel 2022: preparati ad una vista mozzafiato

da | 21 Set 2022 | News, Territori

fiera-bolzano

Dal 17 al 20 ottobre ritorna a Bolzano Hotel, fiera internazionale per hôtellerie e ristorazione. 4 temi focus, 500 aziende alla ricerca di nuovi contatti, 20.000 professionisti dell’ospitalità e 45 speaker.

Scopri il cliente di domani

Gli operatori del turismo mai come oggi hanno bisogno di mezzi adeguati per affrontare le sfide che li attendono. Dalla sostenibilità ambientale, a quelle dei servizi e delle strutture, passando per la digitalizzazione e il km zero. Hotel , nei padiglioni di Fiera Bolzano, dedicherà quattro giorni a tutte queste macro-tematiche attraverso le novità dei suoi espositori e al ricco programma eventi. Il palco in fiera avrà quotidianamente un focus diverso: lunedì 17 si parlerà di innovazione, con tra gli highlight l’Hotel Startup Award; martedì 18 sarà il turno del Food e mercoledì 19 dell’architettura e del design. Infine, giovedì 20, la digitalizzazione: in che modo le nuove tecnologie possono aumentare l’efficienza delle strutture ricettive? A ogni domanda una sola risposta: Hotel Connects Stage.

Il meglio del vino indipendente

Il 19 e il 20 ottobre saranno dedicati all’Associazione Vignaioli indipendenti Alto Adige – un vero e proprio pilastro di una cultura del vino indipendente e vivace che ad oggi rappresenta 100 produttori – e alla loro Vinea Tirolensis. Quest’anno, per la prima volta, il mercoledì saranno presenti in fiera anche produttori trentini, mentre il giovedì tornerà la biblioteca del vino, il banco di degustazione curato da esperti sommelier. Ci sarà la possibilità di assaggiare vini di ca. 50 vignaioli associati e alcuni produttori saranno presenti per rispondere alle domande degli interessati.

Scopri di più: www.fieramesse.com/hotel

Pin It on Pinterest

Share This