16.4 C
Milano
14 Giugno 2024

Dom Carella firma la proposta food&drink di Portico 84 da Urban Hive Milano

Author:

Category:

ADVspot_img

Urban Hive Milano, è l' Hotel 4 stelle che ha aperto lo scorso gennaio in Corso Garibaldi, nuovo riferimento nel settore hospitality  per il viaggiatore cosmopolita e per chi vuole vivere l'accoglienza in  città in modo più contemporaneo e "vibrant". Portico 84 è il nome dato allo spazio di ristorazione e bar di Urban Hive Milano , curato nella proposta da Domenico Carella, noto nel panorama della mixology e gastronomia del capoluogo lombardo.

FOOD&BEVERAGE

Portico 84 Coffee&Co è il format di bar e cucina all’interno di Urban Hive Milano, in cui enogastronomia, creatività e design, si uniscono, “all day”long . E’ il nuovo concept gastronomico di Dom Carella , LO “STILE LIBERO”

La proposta food & beverage di Portico 84 Coffee&Co., è caratterizzata da una carta in linea con le stagionalità dei prodotti che si basa sulle disponibilità delle materie prime, che variano a seconda dell’offerta del mercato,

Carella ha dato spazio a piccoli produttori che si trovano attorno alla cerchia cittadina, promuovendo un viaggio nel gusto e nella sostenibilità


Milanesità e contemporaenità nel menù
di Portico 84https://www.portico84.com/

Dalla “Cotoletta alla Milanese” al “Risotto allo Zafferano, Fondo Bruno e Gremolada” fino ai “Mondeghili con Maionese allo Zafferano”.

sono ricette e piatti eseguiti egregiamente, ricchi di gusto, degni della tradizione cittadina e della sua evoluzione. Tra i main course più contemporanei troviamo lo “Spaghetto Clorofilla Di Rucola, Bisque E Tartare Di Gamberi, Crumble Di Pane e Chips Di Verdure” e la “Tartare Di Manzo, Pastinaca al Porto, Fonduta di Pecorino E Pane”

Ideali per un pranzo leggero o per un aperitivo sono i Bar Food di Portico 84 dove l’offerta spazia tra il Vitello Tonnato Rivisitato, la Pizza al Tegamino con Bresaola, Salsa verde e Parmigiano, e la Focaccia Riso Venere con Carne Cruda, Spinaci freschi e Fonduta di Pecorino.

Aggiungono al menù un tocco internazionale la “Cheviche di Pesce” che varia in base alla disponibilità del mercato e il “Tacos, Hummus di Ceci, Tofu marinato, Crumble Al Pimenton e Semi, polvere di Barbabietola”.

Da portico 84 è possibile anche ordinare degli Snack da condividere come le “Chips di Patata, Tartufo e Parmigiano” oppure il dolce

“Panna cotta, Aceto Balsamico, Polvere di Barbabietola”, “Waffle, Gelato alla Vaniglia e Macedonia di Frutta”.

Nella drink list di Portico 84 sono presenti sia proposte classiche che signature. Anche la scelta degli ingredienti usati nella mixology è di altissima qualità e una parte dei cocktail signature è “below 100kmdai 12 ai 14 euro.

23 km Garden – Cillario e Marazzi Gin, Brandy, vino Bianco e Cordiale dell’Orto

30 km gin go nuts – Tanqueray Gin , Mancino Vermouth rosso, bitter Campari, nocciola

86 Km Mountain Costers Cashmere Gin al burro Carlo Duca, Mancino Vermouth dry , senape

La lobby è un eclettico punto di incontro per ospiti e cittadini per un appuntamento di lavoro, un cocktail o un caffè al bar, dove spicca il bancone semi-circolare in noce canaletto, con il top in marmo e finiture in ottone. Blu Pavone il colore delle pareti.

La Street Terrace, situata sotto i portici di Corso Garibaldi si caratterizzerà come la cornice perfetta per sorseggiare drink dall’aperitivo a notte fonda.

Urban Hive Milano

fa parte di HIVELY HOSPITALITY, azienda fondata nel 1990 che conta ad oggi 80 hotel in 6 paesi, caratterizzato da un’atmosfera easy e gioiosa, accogliente sia per gli che ospiti e i dipendenti.

Corso Garibaldi 84

Tel +390229003888

i nostri suggerimenti

Ti potrebbe anche interessare

it_ITItalian
Verified by MonsterInsights